Sono assolutamente d'accordo, e mi scuso per il contenuto non del tutto pertinente della mia mail, mi son lasciata prendere un po' la mano....

La mia partecipazione al sito e penso di esprimere anche il pensiero degli altri miei amici, ha proprio lo scopo di far conoscere meglio le nostre montagne; in fondo mi pare che ci siano piu' contributors stranieri che italiani per le Alpi......
Per organizzare meglio il tutto, bisognerebbe pero' sistemare meglio le montagne, partendo dalla grande classificazione:
Ma con gran pena le reti cala giu', dei buoni tempi di scuola, cioe' marittime-cozie-graie-pennine-lepontine, retiche e carniche, poi all'interno di ognuna, le cime e i gruppi.
Prima di aggiungere altre montagne, secondo me bisognerebbe chiedere al manutentore del sito di creare le "categorie", altrimenti continuiamo a infilare montagne e soprattutto foto, a casaccio.
Dovrebbero esserci Alpi Marittime e sotto le relative montagne, e via di questo passo; e il Gran Paradiso a questo punto appartiene alle Alpi Graie, mentre il Monte Rosa appartera' alle Pennine.
L'ideale sarebbe creare anche dei sottogruppi, per cui sotto Alpi Pennine troveremo Zerbion, Becca di Nana, Testa Grigia e Monte Rosa, e sotto Monte Rosa, P. Gnifetti, P. Vincent, Giordani, Castore, Polluce, ecc....
Cosa ne pensi???
Ciaoo!!!